Concerto 1°Maggio
Concerto 1°Maggio
Amministrazioni ed Enti

Concerto del 1° Maggio a Roma

Mancano pochi giorni all’evento musicale più atteso dell’anno. Intanto affiorano i primi nomi certi del cast artistico che si esibirà


Domenica 1 maggio 2007 - Roma
Pulman per il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO a Roma di CGIL-CISL-UILLa sinistra giovanile di Canosa organizza pullman per il concerto del 1° maggio.
Il costo è di 15 €, la partenza è prevista dalla piazzetta antistante la " Casa del caffè ".

Per prenotazioni o info Gaetano 347/4810454Mancano pochi giorni all'evento musicale più atteso dell'anno: il concerto del primo maggio di Piazza San Giovanni a Roma. Ancora incerto il cast ufficiale degli artisti che si esibiranno al concertone organizzato dalle tre principali sigle sindacali italiane, ma iniziano ad arrivare le prime ufficializzazioni. Intanto è stato confermata la conduzione dell'evento: per la prima volta saranno tre i presentatori: Paolo Rossi, Claudia Gerini e Andrea Rivera. Il tema dell'edizione 2007 non saranno le donne come annunciato in un primo momento, ma il rock'n'roll, che quest'anno festeggia i 50 anni di vita.
Intanto affiorano i primi nomi certi del cast artistico che si esibirà. Sul grande palco saliranno Daniele Silvestri, la Pfm, i Nomadi, Tiromancino, Carmen Consoli, Loredana Berte & Aida Cooper, Modena City Ramblers, Casino Royale, Velvet, Afterhours, Verdena, Bandabardò, Enzo Avitabile con Khaled. Ospite dell'anteprima dedicata a Primo Maggio Tutto l'Anno, la band emergente inglese degli Audio Runway.

La sinistra giovanile di Canosa di Puglia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.