Carnevale
Carnevale
Vita di città

Canosa - Il Carnevale ha inizio!

Ancora una volta, le parrocchie fanno da motore alle iniziative sociali che riguardano i bambini. Con esibizioni degli studenti delle scuole pubbliche e delle associazioni

Elezioni Regionali 2020

Partono i festeggiamenti per il Carnevale. Ancora una volta, le parrocchie fanno da motore alle iniziative sociali che riguardano i bambini della nostra città. La prima manifestazione si è tenuta ieri presso il salone della parrocchia "Gesù Liberatore". Domani, lunedì 19 alle 18, si prosegue presso il teatro "Scorpion", dove si terrà il Grande Spettacolo di Carnevale", con esibizioni degli studenti delle scuole pubbliche e delle associazioni. Martedì 20, appuntamento alle 15.30, per l'inizio della parata dei gruppi mascherati.

Il nostro Sindaco Francesco Ventola, sponsor di eccezione della manifestazione, ha aperto le festività ringraziando tutti i dirigenti e collaboratori, dalle scuole alle associazioni che vi hanno aderito con spirito festivo ed impareggiabile entusiasmo. Un particolare ringraziamento alle Parrocchie che arricchiscono l'iniziativa con una presenza significativa, a tutti coloro che, in forma organizzata o in maniera autonoma, hanno inteso partecipare aggiungendo colore e calore alla festa. Da domani dunque il via ai festeggiamenti !
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.