Comune di Canosa
Comune di Canosa
Politica

Candidatura a primo cittadino dell'Avv. Patruno?

L'Avv. Patruno candidato unico UDC/UDEUR !. Il Patruno sembra sia corteggiato, sempre con più insistenza


Voci interne alla coalizione della Casa della Libertà, confermano la querelle in corso tra Francesco Ventola e Giovanni Patruno. Il Patruno sembra sia corteggiato, sempre con più insistenza, dal neo schieramento di centro UDC/UDEUR che gli avrebbe offerto la candidatura a sindaco.

Il beneficio del dubbio, in una simile situazione, è d'obbligo poichè sembra improbabile, anche se non impossibile, un cambio di schieramento così repentino da parte di un calibro da 90 della portata dell'Avv. Patruno che, a detta di alcuni consiglieri di Forza Italia, ha ben lavorato da vicesindaco.

C'è chi invece lo vedrebbe bene quale "Nuovo candidato sindaco della Casa della Libertà", che siano solo manovre pre- elettorali? Staremo a vedere!
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.