uova pasqua
uova pasqua
Territorio

Buona Pasqua dalla redazione

Esprimiamo un pensiero particolare a tutti i militari. Un augurio alle Forze dell'Ordine, Carabinieri, Polizia , Finanza, che il Signore li preservi dai pericoli

In occasione di queste festività che si inseriscono in periodo particolare della nostra storia ed in un contesto diplomatico internazionale altamente complesso e difficile la Redazione di Canosaweb formula sentiti auguri di serenità e di pace con l'auspicio che si possa vedere la conferma di quei valori che ci guidano ogni giorno nel nostro operare.

Esprimiamo un pensiero particolare a tutti i militari che, in queste ore, lontani dagli affetti più cari, sono impegnati all'estero nelle missioni internazionali a difesa della sicurezza e per il ristabilimento della convivenza tra i popoli.
Sappiate di meritare l'ammirazione e la stima degli Italiani e dei Canosini per l'importanza del vostro operato, testimonianza tangibile di dedizione, professionalità e amore per gli altri in questo giorno, così ricco di significato religioso.
Buona Pasqua ai politici nazionali, che la Resurrezione di Nostro Signore porti loro capacità di discernimento per risolvere la situazione di crisi economica in cui versa la nostra nazione. Buona Pasqua ai politici locali , auguriamo loro che possano tutti insieme condividere il percorso di sviluppo della nostra città con uno sguardo particolare ai meno abbienti ed ai nostri giovani.
Buona Pasqua al Clero della nostra diocesi, auguriamo che Papa Francesco diventi per loro, come lo è già per noi cristiani, di esempio per una vita più umile e più povera al servizio dei meno fortunati e delle periferie delle nostre società.
Un augurio alle Forze dell'Ordine, Carabinieri, Polizia , Finanza, che il Signore li preservi dai pericoli. Buona Pasqua ai carcerati che il Signore indichi a loro ed alle loro famiglie la strada da percorrere per una vita più serena fatta d'amore! Buona Pasqua agli stranieri , che riescano ad integrarsi nel nostro paese. Buona Pasqua a tutti gli sfortunati ed ai malati che il Signore dia loro la forza per far sopportare le sofferenze a cui sono sottoposti.

Buona Pasqua
la Redazione di Canosaweb
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.