Logo BCC
Logo BCC
Amministrazioni ed Enti

BCC di Canosa Loconia : il c.d.a approva il bilancio

Utile Operativo +116% - Utile Netto +134%. Il dato è importantissimo in quanto il risultato è stato raggiunto


Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Canosa-Loconia ha approvato il bilancio di esercizio per l'anno 2006, confermando le previsioni più ottimistiche. L'utile netto è balzato a 986.000 euro, con un aumento del 134% rispetto agli utili dell'anno precedente, il risultato è stato ottenuto dopo aver spesato imposte per 344.000 euro e considerando una riduzione dei costi del personale del 5,60% rispetto all'esercizio precedente. Gli impieghi sono cresciuti del 5% e la raccolta complessiva ha raggiunto i 137 milioni di euro con un aumento del 7,7%. Sono i dati più significativi del bilancio approvato dal Consiglio di Amministrazione, che sottolinea che i risultati sono stati ottenuti pur in presenza dei nuovi sistemi di contabilizzazione, denominati I.A.S., che hanno inciso in negativo sul bilancio stesso.

E' importante rilevare che tutte le filiali producono utili, ma la sede di Canosa continua a rappresentare il fiore all'occhiello della Banca, in quanto produce oltre il 70% del risultato economico. Il dato è importantissimo in quanto il risultato è stato raggiunto in presenza di un'economia cittadina asfittica ed un alto tasso di disoccupazione. Il dott. Pepe, Presidente della Banca, rimarca l'importanza della BCC per l'economia di Canosa ed il buon grado di penetrazione raggiunto nelle città di Barletta, San Ferdinando e Cerignola dove la Banca è in procinto di aprire una filiale. Il Presidente, conclude che i programmi prevedono l'apertura di uno sportello nella zona nuova della nostra città, dove tante famiglie attendono che si sviluppino i servizi bancari.
Dott. Michele Pepe -Presidente della BCC-Loconia Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.