Liste elettorali
Liste elettorali
Politica

Amministrative 2012 Canosa di Puglia

Presentazione lista e programma Nuova Generazione. Saranno presenti Ventola e il candidato sindaco Caporale

Giovedì 12 aprile alle ore 20 presso la sala ricevimenti "Il Giardino del Mago" sarà presentata la lista del movimento civico politico di "Nuova Generazione" e il rispettivo programma, che sosterrà per le prossime amministrative di Canosa di Puglia del 6 e 7 maggio, il candidato sindaco del centrodestra dott. Sabino Caporale.

A sostegno della lista saranno presenti i rappresentati del movimento di Nuova Generazione nella provincia Bat: l'Assessore all'Ambiente della provincia Bat, Gennaro Cefola; il consigliere provinciale, Luigi Roccotelli; il consigliere provinciale e del comune di Barletta, Gigi Antonucci; il consigliere provinciale e assessore al comune di Andria, Michele Zinni. Saranno presenti, inoltre, il sindaco uscente, Francesco Ventola e il candidato sindaco, Sabino Caporale.

La lista di "Nuova Generazione" sbalordirà i partecipanti all'evento con una presentazione innovativa, segno della "nuova generazione" nel modo di pensare e agire per affrontare questa avventura e portare Canosa in una nuova fase di crescita e sviluppo.

Nuova Generazione Canosa di Puglia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.