Gente
Gente

Salvatore Paulicelli: un team di canosini "de Roma" si è incontrato per individuare un percorso virtuoso

Nelle linee guida, da approfondire, sono previste collaborazioni con le Associazioni territoriali

Sabato 6 aprile 2014 un team di canosini "de Roma" si è incontrato per individuare un percorso virtuoso per associare i residenti di vecchia e nuova data. Le finalità, di natura socio culturale, tendono alla divulgazione dei valori artistici e culturali delle città di Canosa e Roma, favorendone la comunicazione, lo scambio e lo sviluppo turistico economico.

Nelle linee guida, da approfondire, sono previste collaborazioni con le Associazioni territoriali e con altre omogenee operanti in altre zone geografiche. Siamo all'inizio di un interessante percorso che di sicuro aumenterà il traffico sul PONTE CHE UNISCE ROMA E CANOSA, le due città che ci legano profondamente e sentimentalmente.

Salvatore Paulicelli
    La Street Art di Piskv
    21 aprile 2019 La Street Art di Piskv
    La Pasquetta archeologica
    21 aprile 2019 La Pasquetta archeologica
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.