Lomuscio Nicoletta
Lomuscio Nicoletta

Il Pd circolo canosino è a fianco dei cittadini per la tutela delle ragioni ambientali e della salute pubblica

La nota del consigliere comunale Nicoletta Lomuscio(PD)

Lo scorso 2 luglio, nel pomeriggio, si è tenuta una riunione alla presenza dell'assessore regionale all'ambiente Serena Triggiani, dell'assessore regionale ai trasporti Debora Ciliento, del sindaco di Trani Amedeo Bottaro e del sindaco di San Ferdinando Michele Lamacchia, delegato sindaco Bruno di Andria, dei Consiglieri Provinciali Marchio Rossi e Federica Cuna, dott.ssa Antonella Gusmai, del segretario regionale Pd Domenico de Santis e dei consiglieri segreteria regionale nonché segretari di circolo di Minervino, Spinazzola e Canosa di Puglia per approfondire la tematica scottante della situazione ambientale di Contrada Tufarelle, su convocazione del commissario provinciale PD della Bat, senatore Dario Parrini. Il documento che gira sul web riporta valutazioni considerazioni e le conclusioni cui si è ritenuto di giungere. Il Pd circolo canosino è a fianco dei cittadini per la tutela delle ragioni ambientali e della salute pubblica. La sottoscritta in qualità di consigliere comunale ha sin dal Consiglio Comunale del 31.12.2024 esercitato una serie di attività volte nella medesima direzione: accesso agli atti al fascicolo Tufarelle; richiesta insieme agli altri consiglieri di minoranza di convocazione Consiglio Comunale di Canosa di Puglia con ordine del giorno specifico; richiesta costituzione capitolo di spesa nel bilancio comunale ad oggetto materia ambientale e benessere della salute dei cittadini, del quale sono ancora in attesa di risposta.
Avv. Nicoletta Lomuscio- Segretaria circolo cittadino Partito Democratico
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.