Escrementi cani
Escrementi cani

Escrementi animali in bella vista al primo mattino

Ci risiamo...anzi direi che ci siamo sempre stati!!!!!

Ci risiamo...anzi direi che ci siamo sempre stati!!!!!

Come sempre atti di inciviltà continuiano a costellare il comune vivere di noi cittadini!!! Mi chiedo come sia possibile che tali comportamenti siano compiuti pedissequamente da concittadini che rivestiti di un nobile amore verso altri esseri viventi diversi dagli umani ignorano le buone regole di educazione civica e rispetto reciproco!!!

Genitori che ogni mattino si trovano costretti a richiamare all' attenzione i propri bambini per evitare spiacevoli incidenti!!! Mi chiedo cosa debba essere fatto di più visto che tale scenario si ripresenta anche nei pressi della zona di sgambamento animale!!!!!!???? Forse il punire può divenire valido deterrente arrivati a questa stregua??????? Il comune in tal senso ha anche predisposto i cestini ad hoc per i rifiuti animali ma nonostante ciò..........

Michele Acquaviva
Escrementi caniniEscrementi caniniEscrementi caniniEscrementi canini
    La Street Art di Piskv
    21 aprile 2019 La Street Art di Piskv
    La Pasquetta archeologica
    21 aprile 2019 La Pasquetta archeologica
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.