Incendio Vigili del Fuoco
Incendio Vigili del Fuoco

Che fare in campagna elettorale, mandiamo in soffitta la realtà perchè disturba?

La nota di ITALIA NOSTRA ONLUS-Sezione di Canosa

Ieri abbiamo pubblicato un post che documentava lo stato del Tratturo Regio presso Bagnoli a Canosa di Puglia, le azioni vandaliche perpetrate, la distruzione in atto del patrimonio arboreo, l'inerzia e la scarsa attenzione dedicata dalla Pubblica Amministrazione a quell'area. Un visitatore della pagina Facebook di Italia Nostra ha commentato scrivendo che Italia Nostra fa campagna elettorale. Le foto che vi mostriamo sono state scattate tra le ore 11,00 e le 12,00 di questa mattina sul Tratturo presso Bagnoli dall'amico Savino Mazzarella, che ringraziamo della segnalazione, e che ha provveduto a chiamare la Protezione Civile ed i Vigili del fuoco per estinguere l'incendio. Purtroppo la realtà non è fatta da slogan elettorali, irrompe in tutta la sua evidenza. Dal momento che alcuni pensano che in campagna elettorale non bisogna parlare di argomenti che possono toccare i nervi scoperti di qualcuno, dovremo mandare in soffitta la realtà quando è scomoda? Diteci voi.
ITALIA NOSTRA ONLUS-Sezione di Canosa
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.