Sospensione idrica
Sospensione idrica
Istituzionale

Canosa: sospensione temporanea della normale erogazione idrica

mercoledì 24 settembre 2025
Con una nota Acquedotto Pugliese ha comunicato che sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nell'abitato di Canosa di Puglia. I lavori riguardano l'installazione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l'esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 24 settembre 2025 in via Carlo Alberto, corso Garibaldi, via XX settembre, via della Murgetta e zone limitrofe. La sospensione avrà la durata di 16 ore, a partire dalle ore 6:00 con ripristino alle ore 22:00. Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Inoltre, Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dall'interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Per informazioni:Acquedotto Pugliese offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter "myaqpaggiorna".
  • Acquedotto Pugliese
Prossimi eventi a Canosa
Presentazione  ufficiale  del progetto “Pani di Puglia – Cultural Tourism Experience” lun 22 settembre Presentazione ufficiale del progetto “Pani di Puglia – Cultural Tourism Experience”
Canosa: Incontro informativo con i genitori  dei piccoli iscritti ai “Nidi in fiore” mar 23 settembre Canosa: Incontro informativo con i genitori dei piccoli iscritti ai “Nidi in fiore”
Canosa: Al via le cure termali per gli anziani a Margherita di Savoia mar 23 settembre Canosa: Al via le cure termali per gli anziani a Margherita di Savoia
Il Ponte Romano sull’Ofanto, un esempio di costruzione che sfida il tempo  per le  Giornate Europee del Patrimonio 2025 sab 27 settembre Il Ponte Romano sull’Ofanto, un esempio di costruzione che sfida il tempo per le Giornate Europee del Patrimonio 2025
Altri contenuti a tema
Cresce la ciclovia dell’Acquedotto Pugliese, simbolo di sostenibilità e volano di sviluppo Cresce la ciclovia dell’Acquedotto Pugliese, simbolo di sostenibilità e volano di sviluppo Inaugurato il nuovo tratto di otto chilometri tra Pineta Ulmo a Monte Fellone
Canosa: Sospensione  temporanea della erogazione idrica Canosa: Sospensione temporanea della erogazione idrica Acquedotto Pugliese: "Per interventi relativi al miglioramento del servizio idrico"
Acqua: Accordo trovato tra Campania  e Puglia Acqua: Accordo trovato tra Campania e Puglia Grazie al positivo confronto tra le due Regioni in sinergia con l’Acquedotto pugliese
Puglia: Via libera al nuovo acquedotto tra il nord e il sud della regione Puglia: Via libera al nuovo acquedotto tra il nord e il sud della regione L'opera interesserà il territorio di Canosa
Acqua: risorsa rinnovabile? Acqua: risorsa rinnovabile? Simeone Di Cagno Abbrescia al webinar del Rotary Canosa
Imbriani ed i 100 anni dell'Acquedotto Pugliese Imbriani ed i 100 anni dell'Acquedotto Pugliese Il tema dell'incontro con Nunzio Valentino, Emilio Lagrotta e Andrea Pugliese alla Pro Loco.
Sospensione temporanea dell'erogazione idrica Sospensione temporanea dell'erogazione idrica A Canosa, nella giornata del 3 dicembre
Acquedotto Pugliese : finanziati interventi sulle reti Acquedotto Pugliese : finanziati interventi sulle reti L'assessore Giovanni Giannini: "Molto si è fatto per il risanamento"
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.