Rimbamband
Rimbamband
Cultura e spettacoli

Canosa: Al Lembo in scena “Il meglio di Rimbamband”

venerdì 17 gennaio 2025
La Stagione Teatrale del Comune di Canosa di Puglia organizzata con la collaborazione di Puglia Culture prosegue il 17 gennaio con "Il meglio di Rimbamband". Protagonisti la musica e i testi "made in Puglia", assieme ad alcuni inediti, della formazione composta da: Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Vittorio Bruno, Francesco Pagliarulo e Nicolò Pantaleo. Uno spettacolo che presenta i pezzi più amati con i quali la Rimbamband ha fatto e continua a far ridere le platee di tutti i teatri d'Italia. "Un vero distillato di musica e comicità." Il pubblico sarà in balìa di questi cinque musicisti un po' suonati, che incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano e giocano. Un mix di musica, mimo, clown, tiptap, teatro di figura, rumorismo, fantasia, teatrale, parodie. Il tutto "shakerato" con un ritmo comico incalzante e servito con energia. Al Teatro Comunale "Raffaele Lembo" di Canosa di Puglia, apertura porte ore 20:30, sipario ore 21:00 di venerdì 17 gennaio.
Prossimi eventi a Canosa
Canosa: Incontro con il candidato Presidente alla Regione Puglia, Luigi Lobuono e dei candidati consiglieri della BAT  di Fratelli d'Italia. Oggi Canosa: Incontro con il candidato Presidente alla Regione Puglia, Luigi Lobuono e dei candidati consiglieri della BAT  di Fratelli d'Italia.
Paolo Pinnelli presenta "Il Faro si racconta" a Bari e Corato Oggi Paolo Pinnelli presenta "Il Faro si racconta" a Bari e Corato
Nunzio Pinnelli ospite  della Rassegna "Canosa di Puglia tra scrittori e storie" mer 12 novembre Nunzio Pinnelli ospite della Rassegna "Canosa di Puglia tra scrittori e storie"
M5S : Giuseppe Conte  a Canosa di Puglia gio 13 novembre M5S : Giuseppe Conte a Canosa di Puglia
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.