Giuseppe Scoditti
Giuseppe Scoditti
Cinema e Teatro

Canosa: Giuseppe Scoditti in scena con “1 e 95”

domenica 7 aprile 2024
Si avvia verso la conclusione la Stagione Teatrale 2023/2024 che avrà come penultimo appuntamento quello con il famoso comico Giuseppe Scoditti in calendario domenica 7 aprile. Al Teatro Comunale ""R.Lembo" di Canosa di Puglia andrà in scena la stand-up comedy con "1 e 95" scritta da Ludovico D'Agostino e Giuseppe Scoditti. Un monologo brillante caratterizzato da un'atmosfera tipica di un nightclub. "Come in un flusso di coscienza, gli argomenti si susseguono ad un ritmo forsennato. L'importante è tenere viva l'attenzione e, soprattutto, divertire." La veste dello spettacolo è classica, pulita, vintage, ma il contenuto sarà folle, anarchico e imprevedibile. Lo spettacolo è un monologo comico, la scrittura è libera, si spazia da un tema ad un altro: chi siamo, i rapporti amorosi, il coronavirus, i pipistrelli, la mia altezza, le scuole di inglese e molto altro. Gli argomenti si accavallano, ritornano, scompaiono, come un lungo soliloquio interiore. Possibile acquistare i biglietti dello spettacolo presso il botteghino del "Lembo" sabato 6 e domenica 7 aprile dalle ore 17:00 alle ore 20:30 oppure online su www.vivaticket.it
  • Teatro Comunale "R. Lembo"
Prossimi eventi a Canosa
Canosa: Incontri Culturali all'Università della Terza Età lun 15 aprile Canosa: Incontri Culturali all'Università della Terza Età
Canosa: "Il Malloppo" con Gianfelice Imparato, Marina Massironi, Valerio Santoro mar 16 aprile Canosa: "Il Malloppo" con Gianfelice Imparato, Marina Massironi, Valerio Santoro
Canosa: Convegno  "La prevenzione primaria in tema di violenza: tra regole e fair play" sab 20 aprile Canosa: Convegno "La prevenzione primaria in tema di violenza: tra regole e fair play"
Altri contenuti a tema
Canosa: Va in  scena "La strana coppia" Canosa: Va in scena "La strana coppia" Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia al Teatro Comunale "Raffaele Lembo"
Veronica Pivetti incontra le studentesse del Liceo "E. Fermi" Veronica Pivetti incontra le studentesse del Liceo "E. Fermi" Nell'ambito dell'iniziativa "Premia la Cultura"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.