Minacce per l'inceneritore ad un consigliere di An ?

Aspetteremo ulteriori dichiarazioni ufficiali da chi a questo punto dovrebbe sentirsi diffamato. Quanto da giorni si racconta sul Forum di Canosaweb viene alla luce

martedì 27 marzo 2007 11.34

Movimentato consiglio comunale quello di ieri, un consigliere di Alleanza Nazionale , annuncia la sua fuoriuscita dal partito. Quanto da giorni si racconta sul Forum di Canosaweb viene alla luce, "la mancanza di trasparenza e di democrazia che vige in AN" sembra esserci tra le motivazioni del consigliere dissidente.
Lo stesso inoltre ha denunciato pubblicamente di aver ricevuto minacce per indurlo a votare favorevolmente per la transazione proposta da alcuni gruppi della maggioranza. Da chi ed in che modo, saranno gli inquirenti adesso a stabilirlo. Ma perchè il consigliere ha aspettato tanto per denunciare l'accaduto? Questo è un reato grave che va oltre la normale dialettica di una campagna elettorale !

Aspetteremo ulteriori dichiarazioni ufficiali da chi, a questo punto, dovrebbe sentirsi diffamato dalle dichiarazioni del consigliere!