Copiando si impara per davvero?

Tolleranza e rispetto reciproco. Il nostro portale non vuole partecipare ad alcuna competizione o polemica politica di parte

mercoledì 14 febbraio 2007 12.02
A cura di Mariano Caputo

Non abbiamo alcuna volontà nè alcuna necessità di competere con alcuno, non abbiamo inventato nulla e ci piace pensare che nessuno in questo campo voglia far scuola ad altri. Internet è stato inventato 45 anni addietro, ed in questo campo nessuno può arrogarsi il diritto di reclamarne l'esclusiva. Il nostro portale non vuole partecipare ad alcuna competizione o polemica politica di parte e lo abbiamo dimostrato pubblicando articoli interi che ci sono sembrati interessanti ed utili alla riflessione dei visitatori del nostro portale.

Fossimo stati di parte avremmo censurato quegli articoli semplicemente non pubblicandoli! Non entriamo nel merito della piccola precisazione da noi riportata e contestata da una parte politica, nè la ripeteremo qui. Non cerchiamo la rissa e non risponderemo ad alcuna provocazione, ma chiediamo un corretto rapporto dialettico fondato sul reciproco rispetto e sulla tolleranza.



la redazione