Pietro Vernò sempre tra i migliori

Ottimi risultati dai due tornei del circuito ITF JUNIOR a Kuwait City

venerdì 20 ottobre 2023 7.08
Due settimane appena trascorse dall' atleta Pietro Vernò nella splendida cornice della Rada Nadal Tennis Academy di Kuwait City che ha ospitato, dal 2 al 15 ottobre 2023, due tornei del circuito ITF JUNIOR. Nella prima settimana, nonostante un caldo torrido, oltre i 40 gradi, Pietro Vernò è riuscito a raggiungere la sua prima finale di doppio nel circuito ITF JUNIOR in coppia con il turco Mars Argun. In finale la coppia si è dovuta arrendere ai padroni di casa Hussen Alshati e Yaqoub Mohammed, prime teste di serie, con il punteggio di 6-3/7-5.

Nella seconda settimana, Pietro Vernò in singolare ha raggiunto i quarti di finale. Al primo turno Vernò (ITA)ha battuto ZAID Shelbaya (JOR)7/6-7/5, al secondo turno ha vinto contro EADEN-ZACK Harron(Usa) 6/2-3/6-7/5, ai quarti di finale Vernò si è arreso contro ISSAH Ali(GBR) 3/6-3/6 ma dimostrando ancora una volta le sue notevoli capacità e potenzialità.

"Un ringraziamento speciale va ai main sponsor: CANTINA DIOMEDE, ai partners Banca di Andria, Copacabana suite, SEM AZIENDA AGRICOLA -FRANTOIO FAMIGLIA DI PALMA -ANTROPOS BOUTIQUE, TC Cagliari, e gli sponsor tecnici LOTTO HEAD" che sostengono le attività sportive ed agonistiche di Pietro Vernò, un talento del tennis italiano.