Canosa: Tutti allo stadio!

Inizia il Campionato di Eccellenza Pugliese, arriva il Borgorosso Molfetta

domenica 18 settembre 2022 9.40
Cresce l'attesa per il primo incontro del girone A del Campionato di Eccellenza Pugliese che vedrà in campo Canosa Calcio 1948-Borgorosso Molfetta. La gara sarà diretto dal signor Daniele Consales della Sezione di Foggia con gli assistenti Giuseppe Lamacchia della Sezione di Barletta e Francesco Di Muzio della Sezione di Foggia. Il fischio di inizio è alle ore 15,30 di domenica 18 settembre 2022. L'accesso del pubblico allo Stadio Comunale "San Sabino" di Canosa di Puglia è presso la tribuna scoperta mentre la tribuna "Mauro Lagrasta" resterà chiusa per squalifica. Alla guida del Canosa Calcio 1948 è stato confermato mister Gino Zinfollino che potrà contare su alcune individualità di spicco come: Bartolo Lorusso, Gianluca Loseto, Damiano Partipilo, il canosino Leo Caputo, il portiere under Fall Amadou Mandieme(classe 2005) proveniente dal Lecco, il forte difensore argentino Brusca Ernesto Manuel(classe 1993) e l'attaccante Camara Souleymane(classe 1996) proveniente dal Castelfidardo in serie D.

La rinnovata dirigenza rosso-blu, presieduta da Giuseppe Tedeschi, confida nella partecipazione di massa dei tifosi con donne e bambini, per avviare positivamente la regular season nel Campionato di Eccellenza Pugliese. Dopo aver superato il primo turno di Coppa, eliminando i quotati dell'Unione Calcio Bisceglie, i rosso-blu sono fiduciosi delle proprie potenzialità e consapevoli che il lavoro paga sempre e i risultati si vedranno, condividendo il percorso unitamente ai cori e agli applausi della tifoseria, dodicesimo uomo in campo.

Intanto alle ore 11:00 odierne la squadra del Canosa Calcio 1948 sarà ricevuta in Aula Consiliare per il saluto di inizio stagione da parte del Sindaco di Canosa Vito Malcangio e dell'Amministrazione Comunale tutta.

CAMPIONATO ECCELLENZA PUGLIESE GIRONE A
1^ GIORNATA:
CANOSA CALCIO 1948– BORGOROSSO MOLFETTA(ORE 15.30)
FOGGIA INCEDIT – ORTA NOVA
POLIMNIA CALCIO – SAN MARCO
REAL SITI – BISCEGLIE
UNIONE CALCIO BISCEGLIE – CORATO
US MOLA – SAN SEVERO
VIGOR TRANI – MANFREDONIA