Sergio Fontana è stato eletto Presidente del Consiglio di Zona di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani

Sergio Fontana, classe 1967, farmacista, libero docente e amministratore unico della Farmalabor srl di Canosa di Puglia

domenica 22 marzo 2015 10.48
L'imprenditore farmaceutico Sergio Fontana è stato eletto ieri dall'assemblea degli imprenditori associati della provincia, Presidente del Consiglio di Zona di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani.
Sergio Fontana, classe 1967, farmacista, libero docente e amministratore unico della Farmalabor srl di Canosa di Puglia, ricopre in Confindustria Bari e BAT anche la carica di presidente della Sezione Sanità.
Guiderà per i prossimi 4 anni la articolazione dell'Associazione industriali creata per offrire una maggiore autonomia alle aziende associate della sesta provincia pugliese.
Fontana subentra a Cosma Damiano Santoro, che resterà ai vertici della Zona BAT confindustriale nel ruolo di vicepresidente. La carica di tesoriere è stata affidata a Sigrido Cappa.
"Non c' è sviluppo senza imprese. – ha dichiarato Fontana - Le nostre aziende sono il motore dell'economia e noi faremo ogni sforzo per aiutarle a superare la lunga crisi degli ultimi anni. A questo scopo il mio impegno sarà quello di proseguire l'intenso dialogo con le istituzioni avviato dal mio predecessore Santoro per costruire un progetto di crescita condiviso per la nostra provincia."