Passaggio del martelletto al Rotary Club Canosa

Giovanni Cefola nuovo presidente

lunedì 14 luglio 2014 19.50

Presso "Masseria Barbera" di Minervino Murge (BT), si è tenuta Venerdì 11 Luglio, l'annuale cerimonia del "Passaggio del Martelletto" del Rotary Club Canosa che ha registrato anche la presenza del Presidente della Provincia Barletta – Andria – Trani Francesco Ventola.
Il Presidente uscente, Dott. Antonio DI MONTE, ha presentato il riassunto delle attività svolte nell'anno 2013-2014.
Il Presidente entrante, Dott. Giovanni CEFOLA, ha condiviso con i presenti la relazione programmatica, illustrando finalità ed obiettivi, con il tema che accompagnerà in sede locale il Club di Canosa, "COSTRUTTORI DEL BENE COMUNE", oltre che presentare i punti salienti di azione del distretto, nonché in campo internazionale, tra cui la ormai vicinissima definitiva eradicazione della Poliomielite dall'intero Pianeta.
Nel corso della serata è stata presentata la squadra che affiancherà il nuovo Presidente Giovanni CEFOLA:
Antonio PUGLIESE (Vice Presidente), Angela VALENTINO (Segretario), Giampaolo MATARRESE (Tesoriere) e Cosimo GIUNGATO (Prefetto).
Completano il Consiglio Direttivo 2014-2015: Emanuele SEMPRONIO, Gennaro CEFOLA, Vincenzo PRINCIGALLI, oltre al Presidente uscente Antonio DI MONTE ed al Presidente designato, Dott.ssa Maria Teresa PELLEGRINO.