La “controra” pugliese con una tazza di caffè
A Londra, successo della seconda campagna di Pugliapromozione
mercoledì 13 novembre 2019
17.13
In questo mese di novembre, a Londra, durante la pausa-caffè, 150.000 paper cup, tazze di carta brandizzate Puglia, invitano gli inglesi a venire e sperimentare lo stile di vita rigenerante della Puglia. E' la seconda campagna di marketing di Pugliapromozione, con l'agenzia CupTheMarket, dopo il successo della edizione dell'anno scorso. Una campagna divertente che fa sognare ai londinesi durante la pausa del caffè una Puglia ridente e rilassante. Le tazze, completamente compostabili, presentano la Puglia way of life nel concept della "controra", quel momento del giorno in cui i pugliesi fanno una lunga pausa dal lavoro e si rilassano. Sono distribuite in 50 caffetterie nel cuore della city. Insieme alle tazze, anche i volantini che invitano i clienti a visitare il sito web weareinpuglia.it . La Puglia è già conosciuta e visitata dagli inglesi, che rappresentano il terzo mercato turistico per l'incoming, cresciuto del 15% sia per gli arrivi che per le presenze nel 2018. Un mercato su cui la Puglia punta, grazie anche ai voli diretti.