La BAT sbarca in Colombia: cibo, vino e moda in vetrina a Bogotà

Oggi ultimo giorno per manifestare il proprio interesse per le aziende. Documento allegato da inviare via mail alla Provincia

lunedì 23 settembre 2013 11.13
Un evento internazionale come il "Colombia Food, Wine and Fashion" per presentare e vendere i prodotti dell'enogastronomia pugliese. La Provincia di Barletta Andria Trani ha deciso di parteciparvi portando con se le aziende interessate del proprio territorio con la cucina mediterranea, il turismo e la moda del sud Italia in vetrina nel Golf Club Los Lagartos di Bogotà dal 10 al 13 ottobre. Le imprese interessate a partecipare con i loro prodotti, devono compilare la "manifestazione d'interesse" ed inviarla via posta elettronica all'indirizzo r.altamura@provincia.bt.it, entro e non oltre oggi, lunedì 23 settembre 2013. Le imprese che si iscriveranno saranno invitate all'incontro informativo, organizzato dalla Provincia, che si terrà mercoledì 25 settembre alle ore 9.00 negli uffici di Trani, in Via De Gemmis.

La manifestazione è realizzata dall'Almi Apulia sas in collaborazione con la Camera di Commercio Italo - Colombiana di Bogotà, la Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Bari e con il patrocinio dell' Ambasciata Italiana in Colombia.

«Parteciperemo all'evento con il chiaro intento di accompagnare le aziende del nostro territorio ad uno degli appuntamenti più adatti a promuovere le nostre produzioni di eccellenza - ha affermato l'Assessore alle Attività Produttive della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Antonia Spina -. Da anni la nostra Provincia punta sull'internazionalizzazione quale strumento per poter fronteggiare la crisi che attanaglia l'intero tessuto imprenditoriale. Quella di Bogotà può rappresentare un'ottima opportunità in tal senso, perché non si tratta di un semplice evento spot con sola promozione, ma di un vero e proprio business-event, dove alla pubblicità viene abbinata la vendita immediata e la commercializzazione dei prodotti. I prodotti dell'enogastronomia pugliese, infatti, sono entrati prepotentemente nel mercato colombiano in questi anni, diventando richiestissimi».
Scheda di iscrizione ImpreseCOLOMBIA FOOD WINE AND FASHION 10/13 OTTOBRE BOGOTA’