ITALY CARE: La salute nel mondo parla pugliese

Quattro realtà imprenditoriali pugliesi radicate nel mercato italiano ma fortemente proiettate all’estero

martedì 25 marzo 2014 15.23
Entra nel vivo l'attività del consorzio ITALY CARE, fondato nel 2013 a Bari da quattro realtà imprenditoriali pugliesi radicate nel mercato italiano ma fortemente proiettate all'estero: Exprivia, Farmalabor, GVM Care & Research e MASMEC Biomed.

Forti del successo conquistato nei rispettivi settori (ICT, Farmacia Galenica, Sanità e Ingegneria Biomedicale), queste aziende hanno deciso di condividere strumenti e competenze per un obiettivo concreto: fornire soluzioni integrate in ambito healthcare e, al contempo, sviluppare e commercializzare nuovi prodotti e servizi, a livello internazionale.

In particolare, ITALY CARE sta portando avanti il progetto "Hospital turn-key", un sistema "chiavi in mano" per il benessere del paziente, che comprende la produzione di integratori alimentari e di principi attivi farmaceutici.

Il consorzio si pone come riferimento autorevole per i professionisti della salute non solo italiani. Un esempio di eccellenza "made in Italy" e di sinergia fra aziende, che scelgono di "fare sistema" come efficace antidoto alla crisi economica.

Per saperne di più, visita il sito www.italycare.org