Karate Ferrara
Karate Ferrara
Arti Marziali

Pioggia di medaglie per il C.A.S. Canosa

A Foggia, 3 ori e 2 argenti

Una domenica da incorniciare per i giovani talenti del Centro Atletico Sportivo Canosa che hanno partecipato al "Trofeo Puglia" di karate nella categoria esordienti A di Kumite, svoltosi nella città di Foggia, presso il Palazzetto "Preziuso". La competizione organizzata dal Comitato Regionale Puglia FIJLKAM Settore Karate e da tutte le associazioni sportive foggiane, ha visto protagonisti i giovani tesserati del Centro Atletico Sportivo Canosa che ancora una volta hanno saputo regalare soddisfazione ai maestri Antonio Bucci e Alessandro Sasso conquistando ben cinque medaglie nella specialità del kumite (combattimento). I tre ori sono andati a: Dalila Specchio nella categoria fino a 68 kg, Alessio Lenoci nella categoria fino a 68 kg e Alessio Castellana nella categoria fino a 75 kg. Le medaglie d'argento per Martina Persichella nella categoria 60 kg e Flavio Angelo Di Stasi nella categoria fino a 55 kg. Grande entusiasmo tra i tanti preagonisti che hanno preso parte al Trofeo Gran Premio Giovanissimi rivolto ai bambini , fanciulli e ragazzi.Felicissimo per gli ottimi risultati conseguiti Sabino Silvestri il presidente dell'associazione che dal 1986 si conferma protagonista della scena sportiva canosina e non solo.
Lucia Bucci
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.