Nico Sciannamea
Nico Sciannamea
Calcio a 5

Nicola Sciannamea convocato in Nazionale

Grande soddisfazione per l’Asd Futsal Canosa

Grande soddisfazione per la convocazione in nazionale del portiere Nicola Sciannamea dell'Asd Futsal Canosa che prenderà parte al terzo dei tre raduni previsti e riservati ai ragazzi nati nel 2000 e nel 2001. La "generazione olimpica" si radunerà al PalaErcole di Poliporo, in provincia di Matera, domenica 28 maggio e sosterrà una seduta pomeridiana di allenamento, dalle ore 14 alle 16,00. L'obiettivo per gli addetti ai lavori è quello di formare e preparare la squadra per il prossimo torneo in Portogallo, dove parteciperanno, oltre ai padroni di casa e l'Italia, la Spagna e l'Olanda. Sarà inoltre fondamentale in vista dell'appuntamento con i Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires dall'1 al 12 ottobre 2018, dove il futsal ha preso il posto del calcio. Soddisfatto tutto il club rossoblù, che punta molto sulla formazione dei giovani talenti ed in particolare i dirigenti della società canosina che si è espressa augurando "il più grande in bocca al lupo a Nico per questa prima convocazione!"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.