Boxe Di Palo
Boxe Di Palo
null

Boxe : al via la stagione agonistica

Sul ring i pugili del Team Boxe Di Palo

Al termine di un'estate ricca di meeting agonistici svoltisi nelle piazze di Puglia e Basilicata a cura dei grandi team pugilistici prendono il via i Campionati Regionali ed Interregionali Federali di pugilato categorie Schoolboys-Junior-Youth. La prima data sabato 7 ottobre a Foggia presso la palestra dell'ASD Taralli dove i pugili dell'ASD Boxe Di Palo saranno impegnati nei match per accedere alle finali nazionali in programma a fine mese a Mondovì (CN).Designati alle qualifiche per la categoria Youth saliranno sul quadrato per il team di Canosa l'atleta Michele Lorusso peso 60 kg, già Campione Interregionale 2014, Leonardo Di Muro peso 64 kg. già Campione Interregionale 2015, Vecchigno Gabriele peso 81 kg. Per la categoria Schoolboys presenzierà il team Boxe Di Palo l'atleta Vecchigno Antonio peso 50 kg.. """Gli atleti reduci dalla partecipazione a 6 incontri tenutesi nei mesi di luglio e agosto scorsi sono carichi e pronti alla competizione federale a dimostrazione della forza caratteriale, della costante preparazione fisica""" Ha dichiarato il tecnico Riccardo Di Palo, che spera nelle qualifiche ai Nazionali come appagamento dell'impegno e della maturità dimostrate dai ragazzi nell'ultimo periodo e conclude la presentazione del team incrociando prima le dita e poi elogia i suoi ragazzi con elevate possibilità di passare il turno pre proseguire la stagione agonistica nel migliore dei modi.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.