Fiona May
Fiona May
sport

Razzisti? Una brutta razza (…e non li vogliamo allo stadio!).

Fiona May a Bari per la presentazione del progetto FIGC

Grande attesa per il quarto appuntamento del progetto nazionale "Razzisti? Una brutta razza (…e non li vogliamo allo stadio!)", in calendario martedì 26 maggio 2015 a Bari. L'incontro è stato organizzato dalla F.I.G.C. attraverso una serie di attività che coinvolgeranno le società e le scuole calcio impegnate nei settori giovanili della Delegazione Provinciale di Bari e in quelle limitrofe con i tesserati, in particolare i giovani appartenenti alle categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi. L'evento clou è lo spettacolo delle ore 16,00, presso il Multisala Showville, Quartiere Mungivacca, in via Giannini nr.9, affidato alla direzione artistica di Antonello Piroso, al quale sono stati invitati oltre 500 ragazzi e che vedrà la partecipazione straordinaria di Igor Protti. Il talk show sarà preceduto alle ore 11.30 di lunedì 25 maggio dalla conferenza stampa di presentazione nel Comune di Bari, alla quale interverranno tra gli altri: Fiona May, un'icona dello sport e membro della Giunta Nazionale del C.O.N.I., il sindaco di Bari Antonio Decaro, l'assessore allo sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli e Vito Tisci, Presidente del Comitato Regionale FIGC-LND Puglia e del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C.. Nel pomeriggio di lunedì, Fiona May ex campionessa mondiale di salto in lungo, incontrerà i giovani della "Passepartout Aurora Bari", dell'Oratorio Salesiano "Redentore" e parteciperà alla Festa Provinciale dei Piccoli Amici al Campo dei Fiori. Il progetto della F.I.G.C. "Razzisti? Una brutta razza (…e non li vogliamo allo stadio!)", ideato dalla commissione coordinata da Fiona May, ha come obiettivo quello di parlare in maniera moderna direttamente ai ragazzi delle scuole calcio per favorire una crescita valoriale nei principali attori del mondo del calcio, del presente e del futuro, attraverso l'educazione allo sport leale e sano per contribuire a realizzare una società migliore.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.