Alessio Giannone - Pinuccio
Alessio Giannone - Pinuccio
Vita di città

Eurospar: Pinuccio all'inaugurazione

Una festa per grandi e piccini

Il conto alla rovescia è quasi terminato. L'attesa, anche: alle ore 10,00 di mercoledì 22 febbraio 2017 si apriranno le porte del nuovo Eurospar di Canosa Alta (BT), in via Ugo La Malfa. Sarà una festa per grandi e piccini: giocolieri, animazione, degustazione, tante sorprese e novità oltre all'annunciata presenza dell'inviato di "Striscia la Notizia", Pinuccio. Alessio Giannone (37 anni) in arte Pinuccio, regista neosatirico, esperto di comunicazione, divenuto famoso sul web con i video delle telefonate del faccendiere barese amico di politici e personaggi famosi. """Pinuccio sono, faccio il faccendiere e da quando mi sono sposato sono entrato nelle grazie di mia suocera, la quale mi ha messo in contatto con i potenti del mondo. Sono di Bari ma mi sposto molto usando i voli di Stato. Adoro le burrate e le cozze pelose""". Le telefonate "made in Bari" portate alla ribalta da Pinuccio sono ormai un must di "satira virale" a colpi di visualizzazioni, retweet, followers sul web e like sui social.

Tra le prime anticipazioni, l'Eurospar sarà aperto sette giorni su sette, dal lunedì al sabato con orario continuato (8-21,00) e la domenica (9-13,00 // 17-21,00). L'Eurospar di Canosa di Puglia(BT)assicura il giusto riposo ai dipendenti e un servizio di continuità alla clientela. Un ampio parcheggio con circa 150 posti auto e quattro casse attive con l'aggiunta di una cassa "express" per gli acquisti rapidi garantiscono il piacere di fare la spesa in tranquillità. Tante le iniziative promozionali dedicate ai nuovi clienti: un volantino di apertura davvero ricco con tantissime occasioni di risparmio mentre per chi sottoscriverà la carta fedeltà in omaggio l'esclusiva bag per la spesa. Il conto alla rovescia è quasi terminato, tutto è pronto per l'inaugurazione.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.