Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

I Carabinieri di Canosa di Puglia arrestano 22enne per spaccio di marjuana

Incastrato dall'odore proveniente dalla sua auto



Nel corso di un servizio di controllo del territorio i Carabinieri della Stazione di Canosa hanno arrestato nella flagranza del reato con laccusa di spaccio di stupefacenti un pregiudicato 22enne del luogo. Ad insospettire i militari è stata la presenza di un forte odore di marjuana proveniente dallabitacolo del veicolo a bordo del quale si trovava il giovane. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha infatti confermato i sospetti in quanto il giovane è stato trovato in possesso di 25 grammi di droga e di 10 euro provento dellillecita attività di spaccio. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani luomo è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.