Sabino Silvestri
Sabino Silvestri
Politica

Bisogna partire dal "centro"

La coalizione di Centro-Destra si presenta alla città

In vista delle elezioni amministrative che si terranno domenica 11 Giugno 2017, il candidato alla carica di Sindaco della Città di Canosa di Puglia, Sabino Silvestri, presenterà la coalizione di Centro-Destra, alle ore 20.00 di domenica 30 Aprile, in Via Senatore Professore Vito Rosa (Scalinata del Carmine). La coalizione di Centro–Destra è formata da: Canosa Futura 2017, Canosa nel Cuore, Canosa Prima di Tutto, Città Protagonista, Condividiamo, Direzione Italia, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Insieme per l'Agricoltura. La scelta di presentare la coalizione proprio nel centro storico della città di Canosa di Puglia non è del tutto casuale. Il centro diviene il punto di partenza di tutta la campagna elettorale, poiché è dal "centro" che bisogna partire. È dal centro storico che si parte e che deve ritornare ad essere il cuore pulsante della città. Solo così può riprendere a vivere. È il momento di tornar a sentire quel senso di appartenenza al nostro territorio e ritrovare l'orgoglio di essere cittadini di Canosa. Soltanto uniti e coesi si possono attuare dei cambiamenti ed è il giunto il momento di farlo, perché Canosa se lo merita. È il momento di guardare a quali sono i bisogni reali delle famiglie e di tutti i cittadini e non continuare nelle polemiche sterili che offuscano il vero "centro" dei problemi: ossia lavorare ed essere al servizio di tutta la popolazione della Città di Canosa, in particolare per coloro che sono scettici e che non credono che le cose possano cambiare. È a loro che bisogna trasmettere la passione e la determinazione che, Sabino Silvestri, candidato sindaco, e tutta la coalizione, ci mettono come impegno per rendere questa città un luogo dove far sì che non si vada più via e insieme lavorare affinché ci sia un futuro e non soltanto un passato, dove i giovani non sono costretti ad abbandonare questa terra: la loro terra. È dai giovani che bisogna partire. Incoraggiandoli nei loro progetti e sostenendoli affinché possano realizzarli. Dove anch'essi possano vedere i propri figli crescere. Le cinta murarie del Castello, anticamente, avevano lo scopo di difendere la città dagli attacchi dei nemici, ma nello stesso tempo avevano come fine quello di riunire, unire sotto un unico "cielo" i cittadini che la popolavano; allo stesso modo Sabino Silvestri tiene insieme tutta coalizione così strutturata, diviene un'unica identità del centrodestra, unita, compatta e aperta a tutti coloro credono che sia giunto il momento che il futuro della Città, della splendida Canosa, che anticamente si fregiava del titolo di "piccola Roma", possa riprendere in mano le redini del proprio destino. È il momento di scrivere una nuova storia, insieme, mettendoci anima e corpo. Sabino Silvestri ci mette la faccia e il suo cuore. Come sempre.
E' il momento di fare Centro
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.