Canusium Calcio batte la Ruvese
Canusium Calcio batte la Ruvese
Calcio

Vittoria tennistica per il Canusium Calcio

Ora è terzo in classifica

Terza vittoria consecutiva del Canusium Calcio che continua a segnare goal a grappoli e a macinare punti in classifica nel Campionato di Terza Categoria Bari- Girone A. La 15^ gara ha riservato emozioni forti per gli uomini di mister Rosario Conte che ha inculcato alla squadra una mentalità vincente con manovre di gioco impostate sulla rapidità. I tre punti conquistati contro la Ruvese, valgono doppio in quanto bloccano la fuga della seconda della classe, Nei primi minuti di gara allo Stadio Comunale San Sabino di Canosa di Puglia(BT) gli ospiti hanno avuto la possibilità di portarsi in vantaggio con un calcio di rigore decretato frettolosamente dall'arbitro De Nicolo ma dal dischetto Jallow Alieu ha colpito la base del palo. Questo episodio ha caricato la squadra di casa che reagisce portandosi in vantaggio con Forina su assist di Diviccaro. Passano pochi minuti e i padroni di casa mettono al sicuro il risultato con il raddoppio di Valentino, seguito dal terzo goal di Diviccaro, tra i migliori in campo. Nel secondo tempo, il Canusium Calcio dilaga con il quarto goal realizzato di testa dal centrocampista Quacquarelli. Poi al 20' c'è da registrare l'infortunio al portiere Fabio Sansonna, sostituito da Marzinotto, che all'inizio gara ha ceduto la fascia di capitano al fratello Damiano, un baluardo insormontabile della difesa canosina. Nel finale vanno a rete Lomonte e ancora Diviccaro, autore di una doppietta. Risultato finale 6 a zero per il Canusium Calcio che ha battuto una diretta concorrente per i play off. ll prossimo incontro il Canusium Calcio giocherà in trasferta a Ginosa contro lo Spartan Boys mentre la Ruvese se la vedrà in casa ospitando la Sportiva Torre a Mare. In classifica, con molte partite da recuperare, l'Hellas Laterza è in vetta alla classifica con 35 punti; la Ruvese è seconda con 27 punti; al terzo posto, Canusium Calcio, Spartan Boys con 25 punti; al quinto posto, Top Player Minervino con 23 punti; al sesto posto, Virtus Bisceglie con 22 punti.

XV Giornata del Campionato di Terza Categoria Bari Girone A,
Canusium Calcio-Ruvese 6-0

Canusium Calcio
: Sansonna F.(20'stMarzinotto), Lacerenza, Napoletano, Vassalli, Sansonna D., Quacquarelli, Lomonte, Valentino, Diviccaro, Palmitessa, Forina.
A disposizione:Salatino,Salvemini,Mangione,D'Ambra,Pelagio,Casamassima,Minerva.
Allenatore:Conte Rosario

Ruvese: Picca, La Tegola, Scardigno C., La Fortezza, Rutigliani, Di Terlizzi, Mastrorilli, Ndongo, Del Vecchio,Jallow, Pellegrini.
A disposizione:De Noia, Genisio,Scardigno C.,Mezzina, Soglia, Cassano, Carrara.
Allenatore: Giangaspero Damiano

Arbitro: De Nicolo Nicolò della Sezione di Molfetta
Reti: 5'pt Forina, 14'pt.Valentino, 16'pt Diviccaro, 14'st Quacquarelli, 31'st Lomonte, 35' st Diviccaro.
Canusium Calcio 2019Ruvese 2019Capitani LAFORTEZZA E  SANSONNACanusium Calcio
  • Canusium Calcio
  • Ruvese
  • Campionato 3^ Categoria Girone A
Altri contenuti a tema
La Ruvese batte il Canusium La Ruvese batte il Canusium Vince in rimonta nel finale
E' tempo di finale per il Canusium Calcio E' tempo di finale per il Canusium Calcio Affronterà la Ruvese allo Stadio Comunale "San Sabino"
Il Canusium vince ancora Il Canusium vince ancora Il Virtus Mola si arrende nella gara di recupero
Goleada del Canusium Calcio Goleada del Canusium Calcio Cinquina di Diviccaro, capocannoniere del campionato
Il Canusium Calcio batte la capolista Hellas Laterza Il Canusium Calcio batte la capolista Hellas Laterza Doppietta di Lomonte e Forina, gli autori dei gol
Poker del Canusium Calcio Poker del Canusium Calcio Tripletta Divicccaro e Palmitessa i marcatori della gara
Poker del Canusium Calcio Poker del Canusium Calcio Vince in rimonta contro Virtus Mola
Nessuna minaccia alla squadra Sportiva Torre a Mare Nessuna minaccia alla squadra Sportiva Torre a Mare Il comunicato dell'ASD Canusium Calcio
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.