Targa Crocifisso-Polignano
Targa Crocifisso-Polignano
Ciclismo

Tutto pronto per la 69^ Targa Crocifisso

A Polignano la gara per under 23 – elite

Reso noto il programma della la 69^ Targa Crocifisso, in calendario a domenica 21 Ottobre a Polignano a Mare(BA). Dopo una lunga stagione gli atleti under 23 – elite chiuderanno la stagione agonistica con la trasferta pugliese nella città perla dell'Adriatico e della Puglia Sono 115 atleti gli atleti che corridori che parteciperanno alla gara - riservata a elite e under 23 - organizzata dalla Polisport Polignano con il patrocinio dell'Amministrazione comunale. La classicissima del Sud che ritorna a disputarsi nel mese di ottobre a chiusura di una stagione agonistica altamente impegnativa per gli atleti. Il calore della gente del Sud e le temperature ancora alte del nostro Sud sono pronte a festeggiare l'ultimo giorno di " scuola " della carovana ciclistica. Lo storico "circuito delle grotte" , è un percorso adatto ai passisti veloci. Il via sarà dato come sempre alle ore 13.30 dal vialone Martiri di Dogali, alla conclusione dell'omaggio al monumento ai caduti. I corridori si daranno battaglia sul "circuito delle grotte" con partenza e arrivo a Polignano a Mare, dopo aver percorso 4 giri da 35 chilometri per un totale di 140 chilometri. La novità di quest'anno è la diretta web dell'intera manifestazione sulla pagina face book RADIO INCONTRO POLIGNANO con la possibilità degli appassionati di ciclismo di seguire in diretta lo svolgimento della manifestazione
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.