Canusium Bike Palomba Canosa di Puglia
Canusium Bike Palomba Canosa di Puglia
Ciclismo

Tutto pronto per il Gran Premio Apertura-Memorial Michele Fontana

Ecco il percorso urbano ed extra

Ultimi dettagli per la quarta edizione del Gran Premio Apertura-Memorial dottor Michele Fontana di ciclismo che si svolgerà domenica 24 marzo a Canosa di Puglia(BT) sotto l'egida della Federazione Ciclistica Italiana-Comitato Regionale Puglia, CONI, Regione Puglia e dell'amministrazione comunale di Canosa di Puglia. È la prima gara della categoria juniores in Puglia, la seconda in calendario del Centro-Sud Italia con 110 ragazzi iscritti che parteciperanno pedalando su un percorso urbano ed extra di Km 6,4 da ripetere 13 volte . Ci sarà un giro iniziale turistico per le strade di Canosa di Puglia attraversando Via Corsica, S. P. 2, S. P. 20, Via della Murgetta, Via Imbriani, Piazza Terme ed arrivo in Via Kennedy. La partenza è fissata alle ore 14,45 da via Kennedy. "È un grande onore intitolare la nostra importante gara alla figura del dottor Fontana, mai dimenticato da tutti noi che amiamo lo sport – ha dichiarato il presidente dell'A.S.D. Canusium Bike, Vito Paganoperché lui ha dedicato nella sua vita tanto tempo allo sport a Canosa". Gli organizzatori auspicano di vedere il pubblico delle grandi occasioni nella continuità della tradizione ciclistica.
  • Canusium bike
  • Gran Premio Apertura-Memorial Michele Fontana
Altri contenuti a tema
Tagliente vince il 2° Trofeo Borgo Antico Canosa di Puglia - 2°Memorial Mario Gensano" Tagliente vince il 2° Trofeo Borgo Antico Canosa di Puglia - 2°Memorial Mario Gensano" Soddisfazione da parte dell'ASD Canusium Bike
Al via il 2° Trofeo Borgo Antico Canosa di Puglia - 2°Memorial Mario Gensano Al via il 2° Trofeo Borgo Antico Canosa di Puglia - 2°Memorial Mario Gensano Gli ultimi dettagli dagli organizzatori dell'ASD Canusium Bike
La Ciclopedalata della domenica La Ciclopedalata della domenica Tutti insieme con l'ASD Canusium Bike
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.