ASD Ciclistica San Ferdinando
ASD Ciclistica San Ferdinando
Ciclismo

Tutto pronto per il Canapè Baby Challenge Selle Smp

A San Ferdinando di Puglia record di presenze

L'ASD Ciclistica San Ferdinando e il Canapè Baby Challenge Selle Smp-Melania-Rigoni di Asiago hanno fatto le cose in grande per l'appuntamento di domenica 6 maggio con la giornata dedicata al ciclismo giovanile. Sui pedali i giovanissimi e gli esordienti ma anche le donne esordienti e le donne allieve in lizza per aggiudicarsi i titoli regionali sotto l'egida della Federciclismo Puglia. Si attende una ragguardevole partecipazione di bambini e ragazzi da tutto il Centro-Sud Italia per un totale di un centinaio di iscritti tra gli esordienti e una settantina di giovanissimi in rappresentanza dei team: ASD Ciclistica San Ferdinando, Pedale Teate, Cicloteam Laerte-Matera Sassi, Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari, OP Bike Porto Sant'Elpidio, Pedale Rossoblù Picenum, Il Pirata Z'Niper World Team, Bellator Frusino-Claudio Nereggi, Cagnano Varano Ciclismo, Audax Aprilia, Andria Bike, Mtb Casarano, Scuola di Ciclismo Ludobike, GSC Latina, Movicoast Sport e Turismo, D'Aniello Cycling Wear, Motostaffette Potenza, Team Eurobike, Scuola di Ciclismo Tugliese Salentino Vincenzo Nibali, AC Dilettantistica Terra di Puglia, Spes Alberobello, Asd Marco Pantani, Velosprint Barletta, MJ Sweet Angel. Il programma della manifestazione ciclistica prevede al mattino il ritrovo alle ore 8,00 a San Ferdinando di Puglia(BT), in via Togliatti nei pressi Bar Levante. La partenza unica è fissata alle ore 9,00 per i giovanissimi under 12 su un percorso di 1 chilometro da ripetere più volte (G1 3 giri, G2 5 giri, G3 7 giri, G4 10 giri, G5 12 giri, G6 18 giri) mentre nel pomeriggio alle ore 15,30 l'inizio delle gare per gli esordienti e le donne allieve che dovranno ripetere 10 volte un circuito di 3 chilometri.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.