Stemma Futsal calcio
Stemma Futsal calcio
Calcio a 5

Triplo colpo di mercato per il Futsal Canosa

I neo tesserati alla corte di mister Vaccariello.

Nella prima settimana della sessione dicembrina del calcio mercato ci sono da registrare nuovi arrivi in casa del Futsal Canosa. Il d.s. Roberto Lamonaca, dopo aver tesserato il centrale difensivo Marco Diomede e l'under Gabriele De Mita, ancora liberi dall'inizio della stagione, ha messo a segno un triplo colpo di mercato, regalando alla squadra di mister Vaccariello tre uomini di sicuro affidamento e con passato in categorie superiori.

Indosseranno la maglia del Futsal Canosa: l'universale Fabio De Nido(classe '82), foggiano, che ha indossato la maglia della Fovea Foggia, conquistando una promozione in serie B, poi nel Fuente Foggia e promozione dalla C2 alla C1, Manfredonia e Potenza in serie B, dal 2010 al 2012 al Real Foggia con un'altra promozione dalla C2 alla C1 insieme al mister Vaccariello in panchina quell'anno; il laterale sinistro Vincenzo Capozzi(classe '83), foggiano, cresciuto nella Fuente Foggia vincendo due campionati consecutivi fino ad arrivare alla serie B e alla Final Eight di Coppa Italia, per poi passare al Real Foggia con mister Vaccariello, vincendo il campionato di C2, con il record di 29 vittorie su 30 partite di campionato disputate; il centrale difensivo Pasquale Soccio(classe '83), foggiano, con trascorsi nella Fuente Foggia in serie B.

Entusiasmo alla presentazione dei tre foggiani contenti di far parte del Futsal Canosa e di intraprendere questa nuova esperienza insieme ai "vecchi" compagni di squadra ed in un gruppo già collaudato e di sicuro affidamento. Per quanto riguarda le uscite da segnalare quelle del laterale Giuseppe Pedico (classe '77) e dell'under Gabriele De Mita (classe '91), a loro vanno i più sentiti ringraziamenti per le prestazioni svolte e gli auguri per il proseguo della carriera.

Ufficio Stampa Futsal Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.