squeo vs kun
squeo vs kun
null

Squeo Vs Kun, la grande boxe va in scena con Netium e Gran Shopping Mongolfiera

Sabato 28 aprile un ring d’eccezione e 6 round per conquistare il titolo

6 round, 2 campioni e un ring d'eccezione presso la piazza del centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta.

Sabato 28 aprile, ore 18:30, va in scena la grande boxe nella categoria "pesi massimi", con uno scontro diretto dal sapore nostrano e allo stesso tempo internazionale: il molfettese Claudio Squeo contro l'ungherese Istvan Kun.

Un match che già sulla carta risulta avvincente e senza esclusione di colpi, per due campioni che si contenderanno la vittoria finale e il titolo del Trofeo Netium alla sua prima edizione.

Un appuntamento imperdibile per vivere dal vivo le emozioni di uno sport affascinante, travolgente e che vi lascerà a bocca aperta; un'occasione per vedere in azione dal vivo e fare il tifo per il giovane molfettese Claudio Squeo che in questi anni sta inanellando una serie impressionante di vittorie e titoli che certamente gli apriranno la strada per competizioni sempre più importanti.

L'evento è organizzato dal Centro Sportivo "Netium" di Giovinazzo – che si sta affermando grande fucina di campioni – con il centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera e la collaborazione della testata giornalistica MolfettaViva, media partner dell'evento.

E come tutti i match che si rispettino venerdì 27, alle ore 18:00 presso il Gran Shopping Mongolfiera, ci sarà la presentazione ufficiale dei campioni e rispettivi allenatori e come da prassi le procedure di attestazione del peso per la categoria di appartenenza. Mentre sabato 28 a riscaldare l'atmosfera prima del grande match dalle 16:00 in poi sarà possibile assistere alle esibizioni del Sottoclou Match Dilettantistici a cura della società "Quero-Chiloiro" e ben 8 match Regionali con gli Atleti sempre della Quero-Chiloiro.

Se anche voi avete sempre ammirato i film di Rocky, o sognato i grandi match di Ali, Armstrong e Tyson, o siete incuriositi e vorreste avvicinarvi al mondo della boxe, allora questo è l'evento che stavate aspettando.
E per chi non riuscisse proprio ad essere presente? Allora ci pensa MolfettaViva con una diretta sui propri canali social.
  • boxe
Altri contenuti a tema
Sorbo Mosè Alessandro, il nuovo talento della boxe Sorbo Mosè Alessandro, il nuovo talento della boxe Tesserato con la Boxe Di Palo ha perso la finale ai Campionati Italiani Youth
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.