Sabino Curci
Sabino Curci
Basket

Sabino Curci al Canusium Basket

Le dichiarazioni del neo presidente D'Amico

All'unanimità il decano dei cestisti canosini Andrea D'Amico è stato eletto presidente e direttore sportivo della "A.S.D. Canusium Basket", si aggiunge così un nuovo tassello al roster del coach Paolo Rubino per il prosieguo della stagione. Inoltre per ampliare la rosa è stato tesserato, il talentuoso Sabino Curci(classe 1997), proveniente dall'A. D. Basket Trinitapoli", società dove è cresciuto ed allenato sin dalle giovanili, con l'assiduo impegno del "nostro amico" il coach Felice Carano. Nel curriculum il giovane cestista Curci che ricopre il ruolo di guardia/ala piccola annovera: vittorie nei Campionati giovanili e senior; convocazione e partecipazione ad un raduno Interzonale Nazionale Cat – Under 17, tenutosi ad Agropoli (SA) nel 2013. Entusiasta il neo direttore sportivo che ha commentato : "Non vediamo l'ora di vederlo giocare e non ci resta che augurargli ed augurarci un buon campionato regionale di 1^ divisione maschile, nel girone A". – Aggiungendo, nel rinnovare l'invito agli sportivi e appassionati a seguire il basket: "Spero che i prossimi risultati stuzzichino l'interesse collettivo dei giovani e dei loro genitori, affinché vengano a seguirci ed a sostenerci presso il palazzetto dello sport. Con l'augurio di infondere agli stessi il desiderio di praticare uno sport completo, per il fisico, ed aggregativo come il basket. Forza Asd. Canusium".L'incitamento di Andrea D'Amico a poche ore dalla trasferta di Trani in programma quest'oggi alle ore 19,00 contro i Cavaliers appaiati in classifica.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.