Arti Marziali
Arti Marziali
Arti Marziali

Regionali di qualificazione ai Campionati Italiani Gran Premio Giovanissimi Esordienti A Fijlkam

Pasquale Turturro ed una medaglia d'argento con Angelo Inchingoli

Si è svolta a Foggia, domenica 11 novembre scorso, la fase regionale di qualificazione ai Campionati Italiani di karate Fijlkam Gran Premio Giovanissimi riservata alla classe degli Esordienti A (12 e 13 anni) maschili e femminili sia di kata (forme) che di kumite (combattimenti). La formula di gare, che traghetta i preagonisti all'agonismo, ha visto gareggiare 73 atleti provenienti da tutta la Puglia per un totale di 25 società. Buono il risultato del Centro Atletico Sportivo Canosa i cui atleti allenati dai Maestri Antonio Bucci e Alessandro Sasso hanno ottenuto due quinti posti con Giuseppe Quacquarella e Kevin Specchio, una medaglia di bronzo con Pasquale Turturro ed una medaglia d'argento con Angelo Inchingoli che ottiene anche la qualificazione ai Campionati Italiani che si disputeranno a Lido di Ostia il prossimo 24 novembre.
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.