Pietro Vernò Tennis
Pietro Vernò Tennis
Tennis

Pietro Vernò vince il Trofeo Tennis FIT Kinder+Sport

A Roma, si impone nel singolare maschile under 10

Il talentuoso tennista canosino Pietro Vernò ha vinto il singolare maschile under 10 del Master del circuito nazionale Trofeo Tennis FIT Kinder+Sport 2018, battendo in finale Luca Pompei per 6-4 6-2. Anche quest'anno il Foro Italico di Roma è stata la sede del Master del circuito nazionale Trofeo Tennis FIT Kinder+Sport 2018 che si è disputato dal 21 al 30 agosto scorso. Al Master Nazionale hanno partecipato tutti i vincitori e i finalisti delle singole tappe nonché i semifinalisti delle "tappe speciali" organizzate presso i Centri Estivi della Federazione Italiana Tennis (Brallo, Serramazzoni, Castel di Sangro, Trabia e di Paderno del Grappa).e le wild card nella misura di dieci giocatori e sei giocatrici per ogni tabellone. "Si parte dai piccoli per creare generazioni di futuri campioni", questo è l'incipit del torneo Tennis Trophy FIT Kinder+Sport, un circuito promozionale riservato ai ragazzini nati dal 2002 al 2009. La vittoria a Roma del giovanissimo Pietro Vernò, sotto la guida tecnica del Maestro Francesco Faggella, spalanca le porte al Master Internazionale del circuito Kinder, presso la prestigiosa Accademia di Patrick Mouratoglou in Costa Azzurra dall' 11 al 14 ottobre 2018 con la parteciperanno dei vincitori e finalisti delle prove disputate in altri 10 Paesi europei (Austria, Bulgaria, Germania, Irlanda, Israele, Lussemburgo, Malta, Monaco, Polonia e Ungheria). Dopo l'affermazione dell'anno scorso nel torneo under 9, Pietro Vernò, tesserato con il Circolo Tennis di Barletta, si ripete nel singolare maschile under 10 del Trofeo Tennis FIT Kinder+Sport 2018 confermando le sue doti e spiccate capacità nel gioco del tennis che l'hanno portato a questi livelli e a salire sul palco della XIX Edizione del Premio Diomede per ricevere il meritato riconoscimento e gli applausi del pubblico.
Tennis  Pietro VernòXIX Edizione Premio Diomede -Canosa -  Riconoscimento a Pietro VernòXIX Edizione Premio Diomede Pietro Vernò e Mauro Dal SognoPietro Vernò
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.