Pietro Vernò
Pietro Vernò
Tennis

Pietro Vernò perde in finale

A Biot, nell'esclusiva Mouratoglou Tennis Academy

Dall'11 al 14 ottobre scorsi, a Biot in Costa Azzurra, nell'esclusiva Mouratoglou Tennis Academy, si sono svolte le gare per la finale di Kinder+Sport Tennis Trophy, la seconda edizione del circuito internazionale riservato a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 9 e i 14 anni. Un torneo che da febbraio a settembre ha coinvolto 2.100 partecipanti in 11 Paesi, quali Austria, Bulgaria, Germania, Irlanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Malta, Polonia, Principato di Monaco e Ungheria. In questi giorni è stato impegnato il talentuoso tennista canosino Pietro Vernò che prima di accedere in finale ha battuto l'austriaco Florian Zimmer( 6-3, 6-3) poi in semifinale ha vinto contro l'italiano Luca Pompei e nella combattutissima finale cede al bulgaro Ivan Ivanov (6-4; 6-3). Con il secondo posto in Costa Azzurra si conclude un'altra stagione positiva per il promettente Pietro Vernò (categoria under 10), del Circolo Tennis "Hugo Simmen" di Barletta sotto la guida tecnica del Maestro Francesco Faggella. La partecipazione al Kinder+Sport Tennis Trophy ha arricchito la sua crescita sportiva, agonistica ed umana che che ha ampi margini di miglioramento come sostiene il suo staff tecnico.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.