vicesindaco Pietro Basile
vicesindaco Pietro Basile
Calcio

Pietro Basile alla presidenza del Canosa Calcio

Subentra alla dimissionaria Vitrani

Sono ancora i social network a dominare la scena calcistica locale. A pochi giorni dalle dimissioni in massa dall'ASD Canosa Calcio 1948, a partire dalla prima donna presidente Liliana Vitrani, seguita dal vicepresidente Nicola Pellegrino, dal segretario Nicola Mancini e dal dirigente Saverio Bufi passato a Molfetta, giunge sui social la notizia a sorpresa in tarda mattinata che l'ex vice sindaco di Canosa con delega allo sport Pietro Basile assume la presidenza dell'ASD Canosa Calcio 1948, dopo aver contribuito positivamente alle sorti della squadra rossoblu negli ultimi anni. Sempre sui social è intervenuto l'assessore allo sport Elia Marro che ha salutato il neo presidente Pietro Basile con un post augurale aggiungendo i ringraziamenti alla presidente uscente Liliana Vitrani per l'impeccabile lavoro svolto nell'ultima stagione alla guida della squadra. Di post in post, anche la tifoseria che ha condiviso l'annuncio resta in attesa di ulteriori ragguagli in merito al nuovo assetto societario dell'ASD Canosa Calcio 1948 e al futuro della squadra rossoblu, in quale campionato parteciperà se ripescata in Eccellenza o continuerà nel girone A di promozione pugliese che l'ha vista vincitrice della finale play off lo scorso 1° maggio. Al neo presidente dell'ASD Canosa Calcio 1948, Pietro Basile giungano gli auguri della Redazione di Canosaweb per un proficuo lavoro.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.