Liliana Vitrani
Liliana Vitrani
Calcio

Liliana Vitrani si dimette da presidente del Canosa

Lasciano anche Pellegrino e Mancini

Si apprende dai social che Liliana Vitrani, prima donna alla presidenza dell'ASD Canosa Calcio 1948 ha rassegnato le dimissioni con un post. """ Comunico al 'popolo rossoblu' e alla città di Canosa di Puglia - esordisce il presidente Liliana Vitrani - che in data 24 giugno 2016 ho rassegnato le mie dimissioni da Presidente del Canosa Calcio 1948, unitamente alle dimissioni del vicepresidente Nicola Pellegrino e del segretario Nicola Mancini. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta in questa meravigliosa avventura, perché hanno creduto nella mia 'visione calcistica' fatta di dedizione, passione, sacrificio e raggiungimento di un risultato di rilievo""" - Prosegue con i ringraziaziamenti rivolti a """Tutti coloro che durante questi sei mesi non hanno mai smesso di intralciare questo percorso, soprattutto quando è arrivato il risultato finale, perché è grazie a loro che la forza di raggiungere l' obiettivo si è nutrita di immenso.""" - Il presidente Liliana Vitrani conclude : """Auguro alla futura società del Canosa calcio 1948 di proseguire con forza, tenacia e tanta passione per la squadra storica di questa città, di conseguire risultati ancora più eclatanti in questa nuova e intera stagione calcistica, di quelli raggiunti in sei mesi di mia presidenza. Buon lavoro a tutti e grazie Canosa.""". La tifoseria resta in attesa di ulteriori ragguagli in merito alle dimissioni in blocco dei dirigenti del Canosa Calcio 1948 e sulle sorti della squadra rossoblu che lo scorso 1° maggio ha vinto la finale play off del campionato di promozione pugliese.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.