Verderosa e Leonino
Verderosa e Leonino
Calcio

Leonino, alla guida del Canosa

Con Verderosa preparatore atletico

L'A.S.D. Canosa Calcio 1948 comunica che il nuovo allenatore per la prossima stagione sarà Mimmo Leonino ex Corato, e che in precedenza aveva già guidato la squadra rossoblu. Inoltre, sarà affiancato da un beniamino della tifoseria locale, il professor Riccardo Verderosa nella veste di preparatore atletico. Il presidente Basile Pietro e lo staff dirigenziale del Canosa Calcio 1948 ringraziano mister Giuseppe Scaringella per il lavoro svolto con dedizione e passione in questi anni, che lo hanno portato alla vittoria dei playoff contro il quotato Sporting Ordona ad Ascoli Satriano.Si attendono ulteriori notizie sull'ASD Canosa Calcio 1948, in particolare sul futuro della squadra rossoblu, in quale campionato gareggerà se ripescata in Eccellenza o continuerà nel girone A di promozione pugliese che l'ha vista vincitrice della finale play off lo scorso 1° maggio.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.