Hellas Laterza
Hellas Laterza
Calcio

La capolista Laterza batte il Canusium

Consolida il primo posto in classifica

Con un goal per tempo la capolista Hellas Laterza passa a Canosa e consolida il primo posto in classifica, nel campionato di Terza Categoria Bari, Girone Bari, giunto alla 10 ^ giornata. La gara disputata allo Stadio Comunale di "San Sabino" di Canosa di Puglia(BT) ha avuto inizio a mezzogiorno, in un ora insolita per i calciatori scesi in campo con gli ospiti che hanno dovuto affrontare la trasferta più lunga del torneo partendo presto da Laterza in provincia di Taranto. Il risultato è bugiardo per quanto visto nell'arco della gara con i padroni di casa che hanno retto il confronto e ancora una volta pagano dazio per non aver realizzato sotto rete. Nella prima parte della partita, gli uomini di mister Lamanna hanno giocato col piglio giusto, spingendosi in avanti. Tre buone occasioni da rete con un colpo di testa di Piacenza di poco fuori, una punizione dal limite di Curci parata dal portiere e Vecchigno con una conclusione respinta in corner da Perrone. E, come è successo spesso in questo campionato, alla prima sortita gli ospiti si sono portati in vantaggio con Dobrozi. I canosini si innervosiscono e non riescono a concretizzare le trame offensive. Nella ripresa, l'Hellas Laterza blocca a centrocampo i canosini alla ricerca del pareggio. I nuovi entrati non danno la scossa sperata alla formazione canosina che intorno al 25' della ripresa va vicino al pareggio ancora su calcio piazzato battuto da Curci che non supera l'attento Perrone. A un quart'ora dal termine l'Hellas Laterza raddoppia con il nuovo entrato Russo, bravo a inserirsi nella retroguardia canosina e a insaccare a rete.L'ultima partita del girone di andata il Canusium Calcio, quarto in classifica, giocherà in trasferta contro l'Arcobaleno Triggiano mentre, l'Hellas Laterza ospiterà la Sportiva Torre a Mare, per conquistare altri tre punti importanti per la vittoria finale del campionato.

Canusium Calcio- Hellas Laterza 0-2

Canusium Calcio:Marzinotto,Napoletano,Minerva(35'Catalano),Mangione(24'stLeone),Sansonna(31'st Salatino),Valentino G,,Vecchigno(9'stForina),Lacerenza(1'stConte),Curci,Diviccaro,Piacenza(19'stDi Nunno S.). Allenatore: Lamanna Vincenzo

Hellas Laterza:Perrone, Carrera P., Clemente,Palmisano(10'st Lombardi),Trigiante,Suglia,Nunnari(36'st Maiullari),Belmonte Minei(5'st Russo),Stano, Dobrozi. Allenatore Calabrese Davide

Arbitro:Mauro Portoso della Sezione di Molfetta

Reti:21'pt Dobrozi.30'st Russo
Arbitro Portoso Mauro della Sezione di MolfettaCapitani Piacenza e TrigianteCanusium CalcioHellas Laterza
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.