Futsal Canosa
Futsal Canosa
Calcio a 5

Il Futsal Canosa in trasferta ad Andria per vincere il campionato

Domani alle ore 16.00 scenderanno in campo nel derby targato BT

Cresce l'attesa per il big match dell'ultima giornata che deciderà le sorti del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A, che ha visto dalla prima giornata il Futsal Canosa, ora appaiato con la squadra Città di Andria, a quota 62 punti, sempre in cima alla classifica. In trasferta e per giunta in casa della diretta concorrente alla vittoria finale.

I ragazzi di mister Vaccariello devono dare il massimo ad Andria per coronare la stagione, conquistando l'agognata promozione. Sono stati protagonisti indiscussi di una stagione agonistica sempre ai massimi livelli giocando anche la prestigiosa finale di Coppa Puglia persa degnamente contro il fortissimo Futsal Costernino.

Domani alle ore 16.00 scenderanno in campo nel derby targato BT le due squadre più forti del girone nella partita definita vera e propria finale, gli ultimi sessanta minuti che saranno al cardiopalmo. E' in palio la promozione diretta in C, al termine di una stagione positiva per la squadra del presidente Franco Pizzuto che unitamente a tutta la dirigenza e ai rappresentanti degli sponsor si sono prodigati e impegnati per sostenerla e che ora deve raggiungere assolutamente l'obiettivo prefissato, non sono ammesse defaillances.

La tifoseria rossoblu ha assicurato il suo apporto che sarà caloroso come la fantastica serata di Sammichile di Bari e tutti uniti inciteranno a gran voce il Futsal Canosa che deve concludere il campionato nel migliore dei modi. Ci siamo! Forza ragazzi Canosa è con voi!


Bartolo Carbone


Riproduzione Vietata anche Parziale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.