Cosimo Patruno
Cosimo Patruno
Ciclismo

Il ciclismo pugliese in festa

Tra i premiati Patruno,Di Nunno e Damiamo

E' tempo di premiazioni per il ciclismo pugliese con la cerimonia che si terrà a partire dalle ore 17,00 di sabato 10 febbraio a Corato(BA) presso l'Astoria Palace. È la festa del ciclismo regionale programmata in seno alla Federciclismo Puglia presieduta da Oronzo Simeone. Tra gli ospiti attesi a Corato il presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco, oltre ad alcuni personaggi di spicco del ciclismo pugliese come il due volte campione del mondo di ciclocross Vito Di Tano in un evento celebrativo che ripercorrerà i momenti salienti della stagione ciclistica 2017, i trionfi degli atleti in campo regionale e nazionale, l'impegno dei tecnici e dei dirigenti per quanto svolto tra strada, mountain bike, pista, ciclocross, attività giovanile, amatoriale e paraciclismo portando la Puglia agli onori delle cronache in un intero anno solare. Tra i premiati ci saranno i canosini Rosa Di Nunno campionessa regionale di Gran Fondo e Damiano Vincenzo (M1) campione regionale di Gran Fondo entrambi tesserati della Canusium Bike Marcovecchio e Cosimo Patruno, presidente giudici di gara pugliesi. Successivamente sarà dato ampio spazio alle presentazioni delle squadre Team Eurobike-Ludobike, Pro.Git Cycling Team, Pedale Elettrico e del circuito off-road Iron Bike per "proiettarsi idealmente sulla nuova stagione agonistica" che verrà.
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.