All in one night
All in one night
Calcio a 5

Il calcio a 5 da spettacolo a Canosa

Entusiasmante torneo “All in one night”

Dopo il successo della 1ª edizione di giugno del 2013 anche la seconda svoltasi sabato scorso non è stata da meno vista l'affluenza di pubblico e il livello tecnico delle partite disputate presso il Centro Sportivo Polivalente di Costantinopoli a Canosa di Puglia(BT). Alla 2ª Edizione di "ALL IN ONE NIGHT", il torneo di calcio a 5 che si è disputato in una notte, hanno partecipato 8 squadre, di cui 5 locali, 2 di Cerignola(FG) ed una di Barletta(BT).

Notevole l'entusiasmo ed il supporto dei supporters delle squadre forestiere e degli sportivi canosini intervenuti ad assistere all'evento notturno presso una struttura come il Centro Sportivo Polivalente, rivelatasi idonea per poter ospitare iniziative di questo genere. La competizione ha avuto inizio intorno alle ore 20.00 circa ed è terminata intorno alle ore 02.00 della domenica e nonostante il tempo incerto, nulla ha potuto fermare l'evento e le squadre scese comunque in campo con piglio e determinazione. La durata delle gare era di 16 minuti ciascuna, escluse le due semifinali e la finale di 20 minuti. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la Mat Poin, squadra sponsorizzata da un centro scommesse canosino ma composta da barlettani che ha battuto in finale per 6-1 il Lido World Sport, squadra cerignolana. La Mat Point oltre alla coppa si è aggiudicato anche un soggiorno a Lisbona per 5 persone. In campo per la squadra vincitrice sono scesi : Giovanni Bizzoca, Michele Lattanzio, Ivan Matarrese, Walter Brescia, Marco Napolitano, Domenico Lomuscio, Gianluca Capuano e Manuele Sardaro (premiato come miglior portiere del torneo "All In One Night", vincendo un aperitivo per due persone presso il Buddha Bar di Canosa di Puglia).

Il Lido World Sport, l'altra squadra finalista ha vinto la consumazione di una pizza presso il Moozek Pub di Canosa, riservata a tutti i componenti della rosa. All'evento in notturna ha preso parte anche tutto lo staff del "Panificio Il Traiano" che ha curato la degustazione e la distribuzione di prodotti tipici locali a tutti i presenti e Clemente Cirillo a fare gli onori di casa. Al termine delle gare gli organizzatori del torneo, tra i quali Luciano Matarrese, hanno espresso un doveroso ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questa fantastica manifestazione, a partire dagli atleti, tecnici, arbitri e tutta la gente che ha preso parte, ed in particolare all'O.E.R di Canosa di Puglia per il supporto con automezzi e personale qualificato all'assistenza. L'appuntamento è alla terza edizione che riserverà ulteriori sorprese.

Fulvio Casamassima
All in one nightClemente CirilloLido World SportMat Poin
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.