ASD DIOMEDE VOLLEY CANOSA
ASD DIOMEDE VOLLEY CANOSA
Volley

Gran finale per l' ASD Diomede Volley Canosa

La festa al Palazzetto dello Sport

Ultimi preparativi per la festa di fine stagione agonistica per l' ASD Diomede Volley Canosa, presieduta da Gianni Colasante che unitamente a tutto lo staff dirigenziale, tra i quali Sabino Caporale il deus ex machina, e lo staff tecnico hanno organizzato per domenica 10 giugno, a partire dalle ore 19,30. Sarà il Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia ad ospitare gli atleti dell' ASD Diomede Volley Canosa divenuta una bella realtà del Comitato Regionale FIPAV Puglia, nella circoscrizione delle province Bari–Foggia. L'occasione sarà propizia per un consuntivo sulle attività svolte nell'ultimo anno di gare e di avviamento allo sport e al volley in particolare. Molte giovani alla prima esperienza agonistica hanno fatto parte della squadra che ha militato in I Divisione risultata tra quelle con l'età media più bassa del torneo. Note di merito vanno al coach Donato Di Sibio e al capitano Rossana Di Sibio per aver gestito degnamente il gruppo fino alla salvezza ai play out. Buoni risultati sono stati ottenuti dall'Under 16 femminile sotto la guida di mister Donato Di Sibio e la fascia di capitano affidata ad Alessia Materno, raggiungendo il 3° posto nella prima fase oltre a vincere il pool B e pool C. L'Under 14 femminile allenata dal coach Rossana Di Sibio ed Elisa Lovino con la fascia capitano ha vinto la prima fase, il Pool A e raggiunto il 6° posto nella classifica del Comitato Interprovinciale Bari – BAT – Foggia. Non hanno demeritato l'Under 13 Blu e Rossa con i capitani Rossella Di Muro ed Alessandra Di Nunno allenate da Antonio Di Sibio e Rossana di Sibio. Grande impegno nei campionati UNDER 12 con tre squadre(Rossa , Blu e Bianca) affidate a Rossana Di Sibio, dove la squadra Rossa con Melania Tessa, capitano, si è qualificata ai quarti di finale e che sarà ancora in gara lunedì 11 giugno in casa. Tantissime atlete tesserate dall' ASD Diomede Volley Canosa che hanno dimostrato senso di partecipazione e voglia di fare bene sia negli allenamenti che nelle gare ufficiali, sempre con dedizione e passione. Appuntamento da non perdere alle ore 19,30 di domenica 10 giugno per conoscere da vicino tutti i componenti del sodalizio canosino che ha realizzato un video con i momenti salienti della stagione agonistica ormai agli sgoccioli e le emozioni vissute in tante partite disputate.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.