Futsal Canosa Giovanissimi
Futsal Canosa Giovanissimi
Calcio a 5

Esordio in campionato per i Giovanissimi del Futsal Canosa

Prima sconfitta contro i barlettani

Esordio amaro per i giovanissimi del Futsal Canosa, che nella prima giornata del Campionato Regionale di calcio a 5 di categoria vengono sconfitti per 11 a 1 dalla squadra barlettana Medaglie D'Oro. La squadra canosina, guidata da mister Sabino Iacobone, dà il meglio nella prima frazione di gioco, passando in vantaggio con la rete del capitano Leone (classe '99).Il tempo di riorganizzare la manovra e la squadra Medaglie D'Oro pareggia e li supera con una doppietta di Dascoli (classe '99). La squadra ospite mostra una buona organizzazione di gioco, mentre risulta essere ottimo l'assetto difensivo dei giovanissimi canosini che permette di mantenere il risultato invariato sino allo scadere di tempo.

All'intervallo la squadra Medaglie d'Oro è in vantaggio di una rete. La seconda frazione è caratterizzata dal turnover messo in atto da mister Iacobone, che fa esordire tutti i ragazzi in rosa. La squadra barlettana dilaga andando a segno per altre 9 volte. Risultato finale Futsal Canosa – Medaglie D'Oro 1- 11. Nonostante il risultato negativo i ragazzi canosini vengono applauditi ed incoraggiati da parenti e amici presenti, appezzandone l'impegno. Per la maggior parte dei ragazzi presenti in rosa questa è la prima esperienza in un campionato ufficiale, il tempo sarà maestro per permettere loro di migliorare. Il prossimo appuntamento è in calendario mercoledì 18 dicembre sul campo delle Aquile Molfetta, presso gli impianti sportivi Don Sturzo C/5 di Molfetta(BA).
Ufficio Stampa Futsal Canosa – Emanuele Cristiani

Futsal Canosa – Medaglie D'Oro 1-11
Futsal Canosa: 1 Metta, 3 Leone (capitano), 4 Robbe, 5 Marmo, 6 Bucci, 7 Del Latte, 8 Fasanella, 9 Lenoci, 10 Luongo (vice capitano), 11 Di Muro, 18 Iacobone, 12 Suriano.
All. Iacobone
Medaglie D'Oro:
1 Diviccaro, 2 Campese, 3 Buonamassa, 6 Filannino, 7 Scommegna, 8 Palmitessa(vice Capitano), 9 Doronzo, 10 Dascoli (Capitano), 11 Mascolo, 12 Di Benedetto.
All. Fiore
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.