Elia Marro
Elia Marro
Calcio

Elia Marro lascia il Canosa calcio

Le motivazioni in un comunicato

A poche ore dall'inizio della partita Canosa-Modugno, in programma quest'oggi alle ore 15,00 allo stadio comunale S. Sabino, il dirigente accompagnatore della squadra rossoblu Elia Marro ha fatto pervenire alla Redazione di Canosaweb il comunicato di dimissioni dalla compagine locale. """Sono onorato di aver preso parte come dirigente accompagnatore - esordisce Elia Marro - ad un progetto ambizioso quale quello del 'Canosa Calcio 1948'. E' stata un'esperienza che mi ha molto arricchito dal punto di vista umano, sociale e sportivo. Sono costretto a causa dei numerosi impegni lavorativi e della mia disponibilità ad appoggiare progetti politici, a rassegnare le mie dimissioni. Il 'Canosa Calcio' è una società pulita, una grande famiglia fatta di gente che quotidianamente dà il suo contributo per la crescita della squadra. Dunque l'impossibilità a poter investire il mio tempo nel ruolo abbastanza impegnativo mi ha portato a prendere questa difficile decisione. Comunque porterò con me tutti gli insegnamenti che solo lo sport può trasmettere: la gioia per le vittorie, il dispiacere e la condivisione per le sconfitte e la voglia di migliorare. Il 'Canosa Calcio' in qualche modo mi ha fatto crescere, ed io cercherò sempre di dare il mio grande contributo da tifoso. I colori 'rosso – blu' saranno indelebili nel mio cuore e sempre saranno la mia bandiera, per questo ci tengo ad augurare un grande in bocca al lupo a questa squadra, ringraziando in primis il mister Giuseppe Scaringella che mi ha concesso l'opportunità di entrare a far parte della famiglia 'Canosa Calcio', Liliana Vitrani, la prima Presidente donna della storia della squadra e poi a tutto lo staff dirigenziale e sanitario, a tutti i calciatori della rosa e ai tifosi . Inoltre la mia riconoscenza va all'assessore allo sport Pietro Basile che mi ha sostenuto moralmente con i fatti e non solo con le parole""". In merito si sono espressi i dirigenti del Canosa Calcio che nel ringraziare il dirigente Elia Marro per l'operato svolto al servizio della squadra, hanno augurato una proficua attività imprenditoriale, politica e sociale.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.