Canusium Calcio
Canusium Calcio
Calcio

Canusium Calcio:vittoria con goleada

Battuta la Virtus Castellana

Seconda vittoria per la squadra Canusium Calcio sotto la guida tecnica di mister Pasquale Dattoli che ha surclassato la Virtus Castellana tra le mura amiche. La seconda partita valida per il Campionato Provinciale di Terza Categoria Bari - Girone A è stata arbitrata dal signor Alessandro Bellarte della Sezione di Molfetta. La prima gara giocata in casa allo Stadio Comunale "San Sabino" ha regalato emozioni e goal di pregevole fattura. Un primo tempo equilibrato con occasioni da rete per entrambi le parti fino al goal realizzato da Vecchigno ben servito da Somma. Nella ripresa gli uomini di Dattoli che stanno raggiungendo l'optimum della forma fisica hanno dimostrato la propria forza andando a segno ben otto volte. Il matador della giornata è stato l'attaccante Di Nunno Salvatore con quattro reti, seguito dalla doppietta di Vecchigno un goal per tempo, poi il goal su punizione di Antonio D'Ambra e nel finale di gara Salatino e Patruno. Entusiasmo negli spogliatoi per il successo ottenuto dalla squadra canosina che si sta compattando per migliorare nel gioco come pretende l'allenatore della Canusium Calcio. Nel prossimo incontro, che sarà giocato in trasferta contro Football Santeramo, a riposo in questa giornata. A fine gara un plauso ai giocatori da parte del presidente Matera che si è complimentato con i ragazzi per il successo ottenuto e per la partecipazione fattiva nella giornata di sabato alla colletta alimentare, l'evento di solidarietà a livello nazionale per aiutare i poveri. Calcio, solidarietà e socializzazione sono gli obiettivi prefissati dai tesserati dell'ASD "Canusium Calcio" attraverso la pratica del calcio per divertirsi e stare insieme sui terreni di gioco.

2^ Giornata
Canusium Calcio-Virtus Castellana 9-1

Canusium Calcio :Marzinotto, Barnabà, Ujka(35' Santangelo), Leone, Mangione(35s.t Casamassima),Somma, Scardi(18 s.t.Salatino), Valentino, Di Nunno,D'Ambra(21's.t.Forina) Vecchigno. A disposizione.Malcangio, Dello Russo,Patruno.Allenatore: Dattoli Pasquale

Virtus Castellana: DeGirolamo, Abbondanza,Mangini, Mastroscianna, Sibino, Pastore, Cisternino, Miccolis, Pascale, Lenoci, Istorina. Allenatore: Sarangelo Nicola

Marcatori:30' e 22's.t.Vecchigno, 4's.t.D'Ambra,6'-16'-23'e 39's.t.Di Nunno, 35's.t. Salatino, 40's.t.Patruno, 15'.s.t.Abbondanza(V.C.)

2^ Giornata
Canusium Calcio-Virtus Castellana……………..9-1
Fulgor Molfetta 2009- Castellana 1928…….….3-6
Silvium Gravina-Top Player Minervino…….……3-1
Triggiano- Grumese 1919……………………….....…0-2
Riposa Football Santeramo

Classifica
1° Canusium Calcio, Grumese1919…………………….6 punti
2° Castellana 1928…………………………….........………….4 punti
3°Football Santeramo, S.Gravina …………………...… 3 punti
4°Triggiano………………….………………............……..........1 punto
5°Fulgor Molfetta 2009, T.P.Minervino, V.Castellana 0

3^ Giornata- Domenica 3 dicembre 2017
Football Santeramo- Canusium Calcio
Grumese1919- Fulgor Molfetta 2009
Top Player Minervino-Triggiano
Virtus Castellana- Silvium Gravina
Riposa Castellana 1928
Canusium CalcioCapitani Scardi e LenociPresidenti Matera e LippolisVirtus Castellana
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.